Dotata di una seduta che unisce eleganza e comodità, la sdraio Feruch si distingue per la sua lunghezza che è in grado di accogliere anche le persone di statura fuori dal comune. Il suo design presenta una linea sinuosa che accompagna ergonomicamente la linea del corpo garantendo un riposo indimenticabile a due persone contemporaneamente.
La sdraio Feruch è disponibile anche in legno di cirmolo, ideale per ambienti relax e wellness, oppure nelle essenze nobili del rovere o del noce, di colore e finitura più eleganti ed indicate per gli ambienti domestici.
Il nome della sdraio deriva dal Gruppo dei Feruch, posto ai margini settentrionali dei più vasti Monti del Sole, vero e proprio baricentro del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Il Gruppo dei Feruch si distengue per la sua inconfondibile e lunga cresta rocciosa che domina la profonda e sottostante Val Pegolera. Percorrendo la Valle del Cordevole in direzione di Agordo, i Feruch sono facilmente visibili poco prima di raggiungere l’abitato di La Muda.