Dotata di una seduta che rende omaggio ad un celebre esempio del design del ‘900, la sdraio Talvena non teme confronti ed è in grado di garantire comodità e relax. Con le sue dimensioni compatte ma in grado di ospitare due persone contemporaneamente, Talvena si distingue come un vero oggetto salva spazio, indicato per arredare ambienti di ogni metratura.
La sdraio Talvena è disponibile anche in legno di cirmolo, ideale per ambienti relax e wellness, oppure nelle essenze nobili del rovere o del noce, di colore e finitura più eleganti ed indicate per gli ambienti domestici.
Il nome della sdraio deriva dal Monte Talvena, più conosciuto come la Talvena. Nonostante i suoi dolci pendii erbosi e la sua linea elegante la Talvena non è montagna banale. Per vederla è sufficiente percorrere la Valbelluna, da Feltre verso Belluno, per poterne osservare l’imponente mole che si eleva al di sopra di tutte le cime circostanti. Con il suo ampio versante meridionale riflette la luce del sole ed al tramonto è una delle ultime cime a dirgli arrivederci.