Dotata di una seduta che rende omaggio ad un celebre esempio del design del ‘900, la sdraio Spirlonga non teme confronti ed è in grado di garantire comodità e relax. Con le sue dimensioni compatte ma in grado di ospitare due persone contemporaneamente, Spirlonga si distingue come un vero oggetto salva spazio, indicato per arredare ambienti di ogni metratura. Ma la lunghezza della sua seduta è in grado di accogliere comodamente anche le persone più alte.
La sdraio Spirlonga è disponibile anche in legno di cirmolo, ideale per ambienti relax e wellness, oppure nelle essenze nobili del rovere o del noce, di colore e finitura più eleganti ed indicate per gli ambienti domestici.
Percorrendo la Valle del Cordevole, all’ingresso del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, l’attenzione del viaggiatore viene inevitabilmente risvegliata dall’inconfondibile sagoma del Monte Coro, nel Gruppo della Schiara. Solo l’occhio più attento potrà scorgere, appena sotto il Coro, la cima aguzza e selvaggia del Monte Spirlonga. Una piramide di rocce e boschi che domina la sottostante Centrale Idroelettrica della Stanga, ma che probabilmente pochi conoscono.